Finnair e l’aeroporto di Helsinki portano le creazioni di grandi stilisti sulla pista dell’aeroporto Vantaa, con una sfilata di moda atipica. Per decenni l’industria della moda è stata associata al mondo glamour dei viaggi e il 24 maggio 2016 sarà celebrata in grande stile grazie a Match Made in HEL.
Finnair e l’aeroporto di Helsinki trasformeranno la pista 2 in un vera e propria passerella di moda, dove 7 stilisti provenienti da Cina, Corea, Giappone, Regno Unito, Svezia, Danimarca e Finlandia presenteranno le loro collezioni.
“Il fascino della moda e dei viaggi condividono una lunga storia. Il trasporto aereo ha da tempo svolto un ruolo chiave nella definizione del ritmo delle tendenze della moda in tutto il mondo – dice Johanna Jakala, Vice President, Brand, Marketing and Loyalty di Finnair – La moda unisce e ispira moltissime persone e lo notiamo quotidianamente poiché colleghiamo l’Europa e l’Asia con i nostri voli. Con questa sfilata, vogliamo celebrare le connessioni tra Europa e Asia e mostrare il lavoro di alcuni dei designer più quotati di questi due continenti”.