sabato, 27 Aprile 2024

Seaborne, da 8 dicembre voli tra Puerto Rico e Isole Vergini Britanniche

La compagnia punta a operare 49 voli settimanali a/r per un totale di oltre 3.300 posti

L’ente del turismo delle Isole Vergini Britanniche e la compagnia aerea Seaborne Airlines annunciano l’avvio da dicembre di voli a/r giornalieri tra San Juan, Puerto Rico e le Isole Vergini Britanniche. Il collegamento sarà inaugurato l’8 dicembre con 24 voli alla settimana tra San Juan e Tortola e 12 voli diretti alla settimana tra San Juan e Virgin Gorda operati con aerei 17 posti Twin Otter.
Da febbraio  i 2 aeroporti internazionali saranno collegati con velivoli 34 posti Saab Turbodrop. Entro il mese di aprile, Seaborne conta di operare 49 voli settimanali di andata e ritorno per un totale di oltre 3.300 posti disponibili. I passeggeri di Seaborne avranno accesso alla premium lounge dell’aeroporto di San Juan, con poltrone, aree di lavoro, prese di corrente elettrica, rinfreschi, accesso internet WIFI e TV. Per i clienti della compagnia aerea è inoltre disponibile il servizio di FasTrak SJU security access, che consente di evitare le code al chek-in. 
I nuovi voli possono essere prenotati dal 15 novembre  su Expedia e da dicembre su Priceline, Travelocity e Orbitz. Intanto è già attivo il collegamento Sabre-Videcom, che consente di commercializzare i voli Seaborne in tutto il mondo attraverso 55.000 adv e 400 compagnie aeree. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente sul sito della compagnia.   

News Correlate