venerdì, 19 Aprile 2024

Seoul nuova meta di Aeromexico da maggio 2017

Aeromexico ha annunciato l’inizio del nuovo servizio, con 4 voli settimanali, tra Città del Messico e Seoul a partire dal 27 maggio. La rotta sarà operata con il Boeing 787 Dreamliner Aeromexico, aereo con una capacità di 243 passeggeri, di cui 32 in Clase Premier, la cabina di Business Class di Aeromexico.

“Aeromexico è orgogliosa di aggiungere Seoul al suo network quale terza destinazione in Asia, essendo l’unica compagnia in America Latina che offre voli senza scalo verso quel continente”, ha detto Anko van der Werff, Chief Revenue Officer di Aeromexico.

“Il collegamento aereo ha un impatto positivo sui flussi turistici ed è un asse fondamentale per mantenere la nostra posizione  competitiva nel mondo e per stimolare una maggiore crescita economica a beneficio di coloro che dipendono da questo per il loro sostentamento  – ha aggiunto Enrique de la Madrid Cordero, Segretario del Turismo Messicano – Negli ultimi quattro anni siamo riusciti di raddoppiare il numero di visitatori asiatici e siamo sicuri che con questo volo potremo aumentare questi risultati “.

News Correlate