venerdì, 22 Novembre 2024

Si espande il network di Emirates con altre 3 destinazioni

Si tratta di Adelaide, Lione e Varsavia. Nel 2012 sono già state lanciate 12 nuove rotte

Emirates ha dato il via ad un ampliamento della propria rete di collegamenti con 3 nuove destinazioni che saranno avviate nei prossimi 6 mesi, oltre alle 12 nuove rotte già lanciate nel 2012.
L’1 novembre la compagnia lancerà 4 voli settimanali per Adelaide che, dall’1 febbraio 2013  diventeranno giornalieri. Dall’1 marzo 2013 il volo giornaliero per Perth disporrà di 3 voli giornalieri a partire.
Sul versante occidentale dal 5 dicembre, Lione verrà aggiunta al network Emirates, diventando il 3° scalo della compagnia con 5 voli settimanali. Dal 6 febbraio 2013 la compagnia inizierà a volare in Polonia, con un servizio giornaliero per Varsavia.
"Emirates è in un momento di grande espansione globale – ha detto lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive, Emirates Airline & Group – L'aggiunta di Adelaide alla nostra rete e l‘incremento dei nostri servizi per Perth dimostrano il nostro impegno per gli investimenti e per la crescita delle nostre operazioni in Australia, mettendo in evidenza la forza economica e la domanda globale per queste due città per il business, il tempo libero e gli investimenti. Accresceremo anche la capacità di Melbourne con l'introduzione di un servizio giornaliero di A380 nel mese di ottobre, oltre al volo che già operiamo per Sydney sull’aereo a due piani. Sia l’incremento dei nostri servizi in Francia che il collegamento con Lione arrivano sulla scia del nostro annuncio di un secondo volo A380 da Parigi a partire dal 1° gennaio, rappresentando una risposta alla crescente domanda per i nostri servizi da e verso questo mercato. La Polonia guida la nostra spinta di entusiasmo in questa regione d'Europa", ha aggiunto lo sceicco.
Nel 2012 Emirates ha lanciato 9 nuove destinazioni: Rio de Janeiro, Buenos Aires, Dublino, Lusaka, Harare, Dallas, Seattle, Ho Chi Minh City e Barcellona. Lisbona verrà lanciata il 9 luglio, Erbil segue il 12 agosto e Washington arriva dal 12 settembre. 

News Correlate