mercoledì, 24 Aprile 2024

SkyUp Airlines e TAL Aviation uniscono le forze

In seguito all’annuncio del suo nuovo servizio tra Torino e Kiev lo scorso agosto, la compagnia aerea low-cost ucraina affida a TAL Aviation, GSA globale di compagnie aeree e servizi turistici, il ruolo di General Sales Agent in Italia. Il team italiano di TAL Aviation venderà e commercializzerà il servizio stagionale due volte a settimana, che ha iniziato a operare a partire dal 27 ottobre. La rotta si aggiunge alla Napoli – Kiev, operata anch’essa due volte a settimana.

SkyUp è conosciuta per la gestione della flotta più giovane tra le compagnie aeree in Ucraina. Con un’età media di poco più di 11 anni, i passeggeri provenienti dall’Italia potranno godersi il volo su uno degli aerei Boeing 737 a medio raggio del vettore.

“Estendiamo la nostra lista di rotte con un’altra destinazione in Italia. Oggi apriamo la vendita dei biglietti per i voli da Kiev a Torino in risposta ai desideri degli ucraini di andare in vacanza nei resort europei. Per SkyUp Airlines, questo è un ulteriore passo verso la nostra missione di rendere i viaggi confortevoli e convenienti per gli ucraini, nonché di aprire l’Ucraina al mondo”, ha affermato Yevhenii Khaynatskii, CEO di SkyUp Airlines.

“SkyUp Airlines si è progressivamente sviluppata e ampliata nell’ultimo anno. Con una struttura tariffaria flessibile, offriremo ai nostri clienti una nuova e interessante alternativa di viaggio in Ucraina”, commenta Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation.

La compagnia ha lanciato almeno 5 nuove rotte nel mese di ottobre, incluso il volo a lungo raggio Kyiv-Colombo, e TAL Aviation lavora per espandere la propria partnership con SkyUp ad altri mercati.

News Correlate