sabato, 27 Aprile 2024

SkyWork Airlines, 34 destinazioni per l’estate 2013 da Berna

Le nuove destinazioni saranno Brindisi, Djerba, Mykonos, Malta, Napoli, Zadar e Zante

L'estate 2012 sta per concludersi e SkyWork Airlines annuncia già il nuovo piano voli per l’estate 2013. Con 34 destinazioni, più di quante ne abbia mai avute, l’Aeroporto di Berna si appresta ad abbattere un nuovo record. Le nuove destinazioni saranno Brindisi, Djerba, Mykonos, Malta, Napoli, Zadar e Zante. Verrà inoltre incrementato il numero dei voli verso Catania, Ibiza, Isola d’Elba e Nizza, destinazioni già inserite nell’attuale stagione estiva 2012.
Novità anche per le destinazioni servite tutto l’anno, Amsterdam passerà da 1 a 2 voli giornalieri 4 volte la settimana. Verranno incrementate anche le frequenze verso Budapest, Salonicco e Zagabria.
Per Tomislav Lang, ad  SkyWork Airlines, l’espansione del network è un passo fondamentale per una compagnia che vuole ambire a diventare leader in Europa per i prezzi migliori. “Tutte le destinazioni Aaretal Reisen e SkyWork Travel verranno ora servite dagli aeromobili SkyWork. L’espansione del nostro programma consentirà di trasportare i nostri clienti verso le destinazioni estive europee più popolari con tariffe convenienti e senza perdite di tempo grazie ai parcheggi presso l’aeroporto o lo SkyWork Airport Shuttle Service dal centro di Berna”.
Numerose destinazioni verranno servite subito dopo Pasqua, mentre le destinazioni per l’intero network SkyWork Estate sono già prenotabili sul sito flyskywork.com.

News Correlate