sabato, 27 Aprile 2024

SkyWork Airlines, positivo bilancio I quadrimestre

La compagnia ha trasportato oltre 45.000 passeggeri su circa 2.500 voli

SkyWork Airlines continua a registrare un’importante crescita del numero di passeggeri. Da gennaio ad aprile 2012 hanno viaggiato con la compagnia barnese 45.054 passeggeri, il quadruplo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Tra le mete più richieste Londra con 9.607 passeggeri, Berlino con 7.313 e Amburgo con 6.693.
Bene anche per il livello delle prenotazioni: fino alla fine di aprile hanno già prenotato un volo con SkyWork Airlines 70.043 persone.
Con 25 destinazioni nell’orario estivo, la quota dei voli di linea rappresenta nel frattempo il 90% dell’offerta complessiva da Berna. Molto apprezzate l’affidabilità e la precisione: il 98% dei voli si è svolto con puntualità e l’80% di tutti i collegamenti è decollato in orario. Da inizio anno è cresciuto anche il team di SkyWork Team con 7 nuovi dipendenti.
“I numeri ci confermano di continuare la strada intrapresa. Nel 2013 aspiriamo ad un risultato proporzionato. Se gli abitanti di Berna continuano a rimanerci fedeli e l’aeroporto offrirà condizioni interessanti, potremo raggiungere questo ambizioso obiettivo”, commenta Tomislav Lang, ceo di SkyWork Airlines.
Da inizio maggio sono state aperte numerose destinazioni: Cagliari, Catania, Minorca, Palma di Maiorca, Olbia, Preveza, Fiume e Spalato. A metà maggio seguirà l’apertura della tratta per Nizza con 3 voli settimanali diretti, mentre a fine maggio i clienti di SkyWork potranno viaggiare per l’Elba e Figari.

News Correlate