South African Airways: è un’adv trevigiana la più leale del 2015


In occasione dell’ultima edizione di Indaba, una delle più rilevanti fiere B2B del Sudafrica, la compagnia South African Airways ha consegnato il premio riservato all’agenzia di viaggi più leale del 2015.

Ad essere premiata dalla compagnia aerea di bandiera sudafricana è stata l’agenzia con il maggiore incremento delle vendite su territorio: la Mokoro Tours, adv del trevigiano, attiva da oltre 10 anni e specializzata sulle destinazioni africane.

Il premio è stato ritirato da Cristiana Munari, nella foto insieme a Michael Bentele, SAA Head of Europe, e Giulio Santoro, General Manager di AVIAREPS che rappresenta South African Airways in Italia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social