SriLankan Airlines festeggia 46 anni di eccellenza


SriLankan Airlines celebra il suo 46° anniversario, un traguardo che sottolinea la storia e la continua crescita della compagnia di bandiera dello Sri Lanka, riconosciuta a livello internazionale per l’ospitalità, il servizio pluripremiato e la capacità di connettere persone, culture e mercati.

Nata come pioniera nella regione, SriLankan Airlines è oggi uno dei principali vettori internazionali del Sud Asia, apprezzata dai passeggeri di tutto il mondo e vincitrice di numerosi riconoscimenti anche nel 2025: Best People’s Airline of the Year agli Hybiz TV Business Excellence Awards, Outstanding Food Service by a Carrier – South Asia ai PAX Readership Awards, Most Loved Brand in Aviation secondo la classifica LMD’s Most Loved Brands, Silver in the Best Regional Airline agli ShareTrip–Monitor Airline of the Year, e Best Airline for South Asia agli International Tourism Conclave and Travel Awards.

La compagnia festeggia questa importante ricorrenza con iniziative dedicate non solo ai passeggeri, ma anche ai propri dipendenti, veri ambasciatori dello spirito e dei valori del marchio, con una serie di programmi speciali che animeranno il mese di settembre.

In Italia SriLankan Airlines è rappresentata in esclusiva da Distal GSA Italia, che supporta il vettore nello sviluppo commerciale sul mercato italiano.

“SriLankan Airlines è un partner strategico di grande valore per il trade italiano, grazie a un network che unisce le principali destinazioni europee e asiatiche con lo Sri Lanka e oltre. Siamo orgogliosi di rappresentare una compagnia aerea così prestigiosa, che continua a distinguersi a livello internazionale per qualità e affidabilità”, ha detto Claudio Novembrini, Sales & Marketing Manager di Distal GSA Italia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social