venerdì, 29 Marzo 2024

Star Alliance eletta compagnia dell’anno agli Air Transport Awards 2019

Star Alliance è stata nominata ‘Airline Alliance of the Year’ per la terza volta consecutiva agli Air Transport Awards. I vincitori sono stati annunciati in occasione di una speciale cerimonia che si è tenuta a Ekali, in Grecia.

Gli Air Transport Awards premiano l’eccellenza e l’innovazione in varie categorie del settore dell’aviazione. Una giuria di esperti del settore ha scelto Star Alliance per il suo eccezionale contributo in ambito turistico.

“Questo riconoscimento testimonia la nostra costante attenzione a rendere sempre più piacevole l’esperienza di viaggio dei nostri clienti. Questa promessa è alla base di ciò che facciamo, e desidero ringraziare i nostri passeggeri per la loro lealtà e fiducia negli anni. Siamo orgogliosi che i successi raggiunti dagli oltre 447.000 dipendenti della famiglia di Star Alliance abbiano più volte ottenuto questo riconoscimento da parte dei prestigiosi Air Transport Awards. Poiché le applicazioni digitali sono una componente sempre più importante nell’esperienza di viaggio dei nostri clienti, continuiamo a innovare adottando e applicando nuove tecnologie per rendere il viaggio e l’esperienza del cliente sempre più semplice, anche quando gli orari dei voli subiscono variazioni”, ha detto Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance.

Gli Air Transport Awards sono gli unici riconoscimenti assegnati ‘dall’industria all’industria’ dal 2012, che premiano le migliori aziende e persone che migliorano e contribuiscono allo sviluppo del trasporto aereo a livello globale.

News Correlate