venerdì, 19 Aprile 2024

Swiss punta su Ginevra con nuove destinazioni e tariffe

Rivoluzione dal 1 settembre: il nuovo network coprirà 24 città in totale

Novità per i passeggeri di Swiss International Air Lines in partenza da Ginevra. Dal 1 settembre arriva un nuovo sistema tariffario e nuove destinazioni per riallineare il prodotto di Swiss a Ginevra e renderlo più vicino alle esigenze dei viaggiatori della Svizzera occidentale e delle vicine provincie francesi.
Domenica 1 settembre partiranno i nuovi voli diretti verso Stoccolma (quattro voli settimanali), Oslo (tre voli settimanali), Londra Gatwick (tre voli), Goteborg (due voli), Belgrado (due voli) e infine Marrakesh (due voli settimanali. Nel complesso il network di Swiss collegherà Ginevra con 24 destinazioni. Durante la stagione estiva inoltre la compagnia volerà da Ginevra anche verso Malaga, Palma de Mallorca e Porto.
Contemporaneamente verranno lanciate le tariffe "Geneva Economy Flex" e "Geneva Economy Light", prenotabili sin da ora, che vanno a rimpiazzare l'attuale modello di pricing della compagnia. La tariffa Geneva Economy Flex consentirà di viaggiare sul network europeo in partenza da Ginevra con biglietti a partire da 89 franchi svizzeri per il volo di sola andata. Questa nuova opzione tariffaria consentirà ai passeggeri di volare con flessibilità senza costi aggiuntivi e con un bagaglio da stiva. La tariffa Geneva Economy Light verrà proposta a partire da 39 franchi svizzeri per i voli di sola andata e sarà caratterizzata da una minore flessibilità. Chi viaggerà usando questa tariffa potrà portare a bordo un bagaglio a mano.
Le nuove tariffe non sono disponibili sui voli per Barcellona, Mosca, San Pietroburgo e Zurigo. 

News Correlate