domenica, 22 Dicembre 2024

TAL Aviation Group sarà General Sales Agent per Azerbaijan Airlines in Bulgaria e Romania

TAL Aviation Group ha siglato una partnership con Azerbaigian Airlines come agente di vendita generale per Bulgaria e Romania. Azerbaijan Airlines, la compagnia aerea di bandiera dell’Azerbaigian, opera voli verso oltre 50 destinazioni in Europa, Asia e Medio Oriente. La compagnia aerea è nota per il suo servizio eccezionale, la flotta moderna e i comodi collegamenti con le principali città del mondo.

Con TAL Aviation Group come GSA in questi nuovi mercati, Azerbaijan Airlines espanderà la propria rete avviando voli diretti tra Baku e Sofia dal 7 giugno 2024, nonché voli tra Baku e Bucarest a partire dal 3 giugno 2024.

Gli uffici di TAL Aviation in Bulgaria e Romania fungeranno da agente generale di vendita per Azerbaijan Airlines, supportando le nuove rotte della compagnia aerea e fornendo ai clienti un facile accesso ai collegamenti tra destinazioni europee e asiatiche.

In qualità di GSA di Azerbaijan Airlines in Bulgaria e Romania, TAL Aviation Group sarà responsabile della gestione delle operazioni di vendita, marketing e distribuzione per la compagnia aerea nei paesi, rafforzerà la presenza di Azerbaijan Airlines nella regione e la base clienti in Bulgaria e Romania.

“Siamo lieti di rappresentare Azerbaijan Airlines in Bulgaria e Romania – ha affermato Ginka Tsenova, Business Development Director presso TAL Aviation Group – Questa è una compagnia aerea fantastica con una solida reputazione di qualità e affidabilità e siamo fiduciosi che la nostra partnership sarà un grande successo”.

News Correlate