venerdì, 26 Aprile 2024

Tam Airlines esce da Star Alliance, ma clienti potranno mantenere status Star Alliance Gold

I possessori di Red o Black Card del programma di fidelizzazione di TAM Airlines potranno usufruire di una speciale promozione che consentirà di mantenere lo status di cliente Star Alliance Gold anche dopo l’uscita della compagnia da Star Alliance. Lo scorso 31 marzo il vettore ha completato la transizione in Oneworld.
Per aderire alla promozione i clienti dovranno semplicemente registrarsi a uno dei seguenti programmi di fidelizzazione (FFP): Aeroplan (Air Canada); Airpoints (Air New Zealand); EuroBonus (Scandinavian Airlines); MileagePlus (United, Copa Airlines); Miles & Smiles (Turkish Airlines); PhoenixMiles (Air China); SA Voyager (South African Airways); ShebaMiles (Ethiopian Airlines);Victoria (TAP Portugal). I link per registrarsi sono disponibili all’indirizzo: www.staralliance.com/en/benefits/earn-and-redeem.
Una volta ricevuto il nuovo numero FFP (Frequent Flyer Programme), i clienti possono richiedere il mantenimento dello status di cliente Star Alliance Gold accedendo al sito StarAllianceGold.staralliance.com e inviando prova di essere titolari di una Red o Black Card del programma di fidelizzazione di TAM. Non appena lo status verrà convalidato, il programma di fidelizzazione prescelto invierà una nuova carta con il logo attestante lo status di cliente Star Alliance Gold. I clienti che oltre ad avere una Red o Black Card di TAM Airlines hanno già un account frequent flyer di uno dei nove programmi di fidelizzazione possono collegarsi direttamente al sito: StarAllianceGold.staralliance.com e richiedere la verifica dello status. La promozione è valida fino al 30 maggio 2014 (12 GMT).

News Correlate