venerdì, 29 Marzo 2024

TAM Airlines: la Premium Business anche sui voli per Europa

TAM Airlines lancia la nuova classe ‘Premium Business’ sui voli verso l’Europa, in modo da fornire gli stessi standard di servizio sulle compagnie aeree che fanno parte di LATAM Airlines Group. Con questa sinergia, le compagnie aeree serviranno un menù che offre la migliore gastronomia sudamericana con tocchi regionali caratteristici di ogni paese in cui opera il gruppo.

Anche il servizio della ‘Business Class’ sui voli verso il Sud America e i Caraibi vedrà l’utilizzo di nuovi ingredienti per tutti i pasti offerti e nuovi procedimenti da seguire per l’equipaggio, come il servizio dei pasti ai bambini prima che agli adulti, affinché i genitori possano poi mangiare il proprio pasto con maggiore tranquillità. 

Ad accompagnare il menù, la carta dei vini della classe Premium Business comprende vini argentini e cileni selezionati dal sommelier brasiliano Arthur Azevedo, e nuovi vini europei. Si effettuerà inoltre la sostituzione delle stoviglie, anche in classe Economy, completando così il nuovo servizio.

News Correlate