venerdì, 19 Aprile 2024

Tariffe speciali con Finnair per volare in Asia e in Finlandia

Fino all’1 agosto sono in vendita i biglietti Finnair con tariffe speciali per volare verso l’Asia e la Finlandia sia in Economy Class sia in Business Class. Per prolungare le vacanze estive o per programmare già quelle invernali, Finnair offre un ventaglio completo di tariffe speciali per viaggiare in molte delle destinazioni del network della compagnia.

La strategia di crescita di Finnair ha portato all’espansione del proprio network a lungo raggio. A partire dall’inverno 2017, infatti, sarà possibile volare verso: Puerto Vallarta in Messico, L’Avana a Cuba, Goa in India e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.
Finnair aumenterà anche la capacità di posti sui i voli verso la Thailandia durante l’inverno 2017. Due frequenze settimanali supplementari saranno aggiunte alla tratta Helsinki Bangkok, portando il numero totale di voli a 16 alla settimana. Anche gli orari dei voli per Krabi e Phuket sono stati rettificati per abilitare connessioni più efficienti. Con l’inizio della stagione invernale 2017, verranno aggiunte: 2 nuove frequenze sulla tratta per Singapore rendendola così meta quotidiana per tutto l’anno e 3 frequenze settimanali aggiuntive per Hong Kong portando così a 10 i collegamenti settimanali.
Per volare verso Cina, Corea, Thailandia, India e Singapore, Finnair propone tariffe scontate già acquistabili e valide fino al 1° agosto. Le tariffe sono fruibili per voli dall’1 settembre fino al 31 marzo 2018.
Infine, per tutti gli amanti della Finlandia che quest’anno festeggia il suo centenario dell’indipendenza, Finnair permette di raggiungere Helsinki con l’offerta speciale per partenze da Milano, Roma e Venezia.

News Correlate