giovedì, 19 Dicembre 2024

Thai Airways migliore Compagnia Aerea agli Skytrax Awards 2016

Thai Airways si è aggiudicata 2 premi nel corso della cerimonia degli Skytrax 2016 World Airline Awards.

La compagnia è stata proclamata World’s Most Improved Airline e World’s Best Airline Lounge Spa Facility. THAI si è inoltre piazzata sul podio in 3 diverse categorie di premi: Best Economy Class Onboard Catering – per la qualità dei pasti, del cibo, della selezione delle bevande e della presentazione del catering; Best Airline Staff Service in Asia – per l’efficienza, la cordialità e l’ospitalità dello staff; e World’s Best Airport Services.

“Questi riconoscimenti sono un tributo alla grande dedizione di tutti coloro che lavorano per THAI, sempre impegnati nell’attenzione ai dettagli per fornire ai passeggeri il miglior servizio. E’ il segnale che siamo sulla strada giusta, che stiamo crescendo e ci stiamo espandendo in maniera sostenibile per servire ogni cliente”, ha detto Charamporn Jotikasthira, presidente di Thai Airways.

L’attenzione di THAI è tutta rivolta all’essere un vettore a servizio completo, una compagnia aerea che si sceglie anche sulla base di una identità costruita su punti di forza tradizionali quali accoglienza e ospitalità. Entrambi elementi chiave, che differenziano l’azienda quasi come un DNA.

THAI ha apportato una serie di cambiamenti nell’offerta di prodotti, dei servizi di bordo e dei servizi in aeroporto. Dalla fine del 2015, rotta per rotta, ha lanciato il New Royal Silk Service dedicato ai passeggeri di Royal Silk Class, un nuovo concetto di servizio rivolto al cliente che potrà diventare iconico nel settore. Allo stesso tempo, la compagnia ha intrapreso una trasformazione operativa, abbandonando gli aerei più vecchi in modo da offrire una esperienza sempre più moderna.

THAI è determinata a essere una delle migliori compagnie aeree del mondo in termini di prodotto, servizi ed esperienza per il passeggero. www.thaiair.it

News Correlate