domenica, 28 Aprile 2024

Ukraine Airlines, biglietti a metà prezzo fino al 30 giugno

E domani a Roma incontro leisure ‘Non solo Ucraina’

Fino al 30 giugno Ukraine International Airlines (UIA) mette in vendita biglietti a metà prezzo per la stagione autunno-inverno 2013/2014 per tutte le destinazioni extra Ucraina. La promozione con sconto del 50% sul prezzo del biglietto interessa i voli UIA dall’Italia via Kiev per Russia, Armenia, Azerbaijan, Cipro, Georgia, Grecia, Israele, Kazakistan, Kirghizistan, Emirati Arabi Uniti e Turchia che verranno effettuati dall’1 novembre al 28 febbraio, e prevede un periodo di black-out dal 15 dicembre 2013 al 15 gennaio 2014.
Lo sconto viene applicato al primo livello di tariffa pubblicata. Si intendono escluse dallo sconto tasse aeroportuali e supplementi. I prezzi si intendono relativi a biglietti di classe economica di andata/ritorno.
Inoltre, UIA conferma il proprio interesse per il turismo leisure organizzando, in collaborazione con i TO partner Comet Europa, Estland e 4 Winds, l’appuntamento ‘Non solo Ucraina’ in programma mercoledì 26 giugno alle 19.30 presso il roof-garden del Mecenate Palace Hotel – via Carlo Alberto 3 a Roma. Sarà l’occasione per illustrare i prodotti e le offerte per il tempo libero dei TO su Est Europa e Asia Minore, in combinazione con il network di destinazioni UIA. 

News Correlate