venerdì, 29 Marzo 2024

Volare in 2 al prezzo di 1 in First Class e Business Class con Lufthansa, Austrian, SWISS

Da oggi le Hub Airlines del Gruppo Lufthansa, Austrian, SWISS e Lufthansa consentono di volare in due al prezzo di uno in First Class verso numerose destinazioni intercontinentali.

Ecco alcuni esempi di tariffe per due persone in partenza da Milano: Singapore in Business da 3.599 – in First da 7.949; Hong Kong in Business da 3.249 – in First da 5.819; Rio de Janeiro in Business da 3.469 – in First da 6.949; Nairobi in Business da 3.029 – in First da 4.759 ; Johannesburg in First da 5.819; Bangkok in First da 5.389.

Acquistare un volo in First o Business significa viaggiare in tutto comfort e arrivare a destinazione perfettamente riposati, abbandonandosi al relax dell’elegante atmosfera delle magnifiche cabine, coccolati dai servizi personalizzati e dall’ottima selezione di piatti gourmet.

Le tariffe Business e First Class per Lufthansa e SWISS e di Business Class per Austrian si intendono di andata e ritorno e sono acquistabili dal 18 giugno per 4 settimane solo su Lufthansa.com, SWISS.com e Austrian.com, o tramite le adv certificate NDC e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione disponibili sui siti delle 3 compagnie

https://www.lufthansa.com/it/it/First-Class-Lufthansa-e-Lufthansa-Private-Jet

https://www.lufthansa.com/it/it/La-Business-Class-Lufthansa-sui-voli-intercontinentali

https://www.swiss.com/it/IT/volare/a-bordo/swiss-first

https://www.swiss.com/de/IT/volare/a-bordo/swiss-business

https://www.austrian.com/Info/Flightinformation/LonghaulBusiness.aspx?sc_lang=it&cc=IT

News Correlate