giovedì, 28 Marzo 2024

Voli a prezzi scontati con il Gran Tour Meridiana

Ha preso il via la caccia agli indizi di Meridiana su Twitter, Facebook e Instagram sulle tappe da dove riparte il Grand Tour, la prima è Bologna. Solo domani, infatti, si potranno acquistare voli nazionali da/per Bologna alla tariffa di 99 euro a/r per volare dall’1 marzo al 25 ottobre.
Meridiana dà l'opportunità di organizzare le proprie vacanze primaverili ed estive a prezzi davvero convenienti. Basta seguire gli indizi, scoprire quando la tappa coincide con la propria città di partenza o meta di vacanza servita dalla compagnia e si verrà premiati con sconti imbattibili. L'offerta sarà valida solo 24 ore per ciascuna tappa, proprio perché destinata a coloro che hanno già voglia di vacanze a prezzi ‘leggeri’. Dall’aeroporto di Bologna si potrà acquistare un viaggio per l'estate a soli 99 euro a/r a persona.
Sono escluse dalla promozione, sui voli da Bologna a Cagliari e Olbia e vv. operati in regime di  Continuità Territoriale, le tariffe riservate ai residenti in Sardegna e alle categorie aventi diritto in classe di prenotazione L; sui voli da e per Catania sono escluse le tariffe dedicate ai residenti e nativi in Sicilia. Inoltre, la promozione non è prevista sulla rotta Bologna – Lampedusa e sui voli in code-share con altri vettori.

News Correlate