giovedì, 28 Marzo 2024

Voli più comodi per la Germania grazie all’accordo Air Astana – Lufthansa

Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, ha esteso la collaborazione con Lufthansa e adesso offre numerosi voli per Francoforte in coincidenza con la compagnia tedesca. Le due aziende aeree hanno anche stabilito apposite tariffe speciali. Air Astana opera quotidianamente tra Francoforte e la capitale kazaka Astana con volo in coincidenza per Almaty.

La cooperazione comprende i collegamenti nazionali Lufthansa in Germania, così come i voli da destinazioni europee verso Francoforte, in particolare dall’Italia, dall’Austria e dalla Scandinavia. Tutti i voli a questa tariffa speciale possono essere prenotati tramite gli appositi sistemi.

Inoltre, con il cambio stagionale di aeromobili da Boeing 767-300 al modello 757-200 sulla rotta Francoforte-Astana-Almaty, è di nuovo disponibile la classe Economy Sleeper, introdotta lo scorso anno da Air Astana. Questo innovativo servizio è offerto solo a bordo del B757.

La classe Economy Sleeper consente ai passeggeri di riposare e dormire ben stesi, grazie alla combinazione di tre posti economy.

La cabina è completamente separata dalle classi Business ed Economy e ha un massimo di dodici posti disponibili su ogni volo. Ai passeggeri viene fornito un kit Economy Sleeper Class, contenente un materasso, un cuscino Business Class e una coperta. Ulteriori vantaggi includono il Check-in prioritario, la franchigia bagaglio di 30 kg, l’accesso al lounge Business Class, la priorità di imbarco, il kit Business Class Amenity e il sistema di intrattenimento in volo.

News Correlate