giovedì, 28 Marzo 2024

Volotea è anche su Sabre

Le rotte delle compagnia aerea sbarcano anche su altra piattaforma gds

Da pochi giorni  Volotea è su Sabre, la piattaforma GDS che si va ad aggiungere a Galileo e Amadeus, su cui il gruppo è già presente da diversi mesi. 
“Continuiamo a credere che la presenza sui GDS per Volotea sia fondamentale e strategica al fine di rafforzare la collaborazione con le agenzie di viaggi – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Attraverso i sistemi GDS, le adv potranno soddisfare le richieste dei propri clienti, proponendo un bouquet di voli ancora più ampio e strutturato”.           
Le tariffe della compagnia sono acquistabili dalle adv da 39,99 euro a tratta e includono il costo di un bagaglio in stiva con una franchigia fino a 20Kg e il check in gratuito in aeroporto. Anche per Sabre sarà possibile concludere le transazioni in contanti attraverso liquidazione BSP, con carta di credito (senza fee aggiuntivo) o con carta di debito Visa e Mastercard.
Da qualche mese è online una specifica sezione del sito (www.agenzie.volotea.com) dedicata a tutte le adv che non si appoggiano invece ai sistemi GDS. Qui le agenzie possono registrarsi per ottenere username e password ed acquistare le tratte Volotea. Il pagamento sul sito può essere effettuato esclusivamente con carta di credito, con un fee ridotto di 12 euro, rispetto ai 15 euro richiesti per gli acquisti diretti da parte dei viaggiatori.

News Correlate