martedì, 23 Aprile 2024

Volotea: in vendita le prime rotte per l’estate 2014

Già in vendita 15 tratte domestiche e 9 internazionali da 12 aeroporti italiani

Volotea gioca d'anticipo e annuncia una prima serie di rotte per l'estate 2014: sono infatti già in vendita 15 tratte domestiche e 9 internazionali per un totale di 24 collegamenti declinati in 12 aeroporti italiani.
"Abbiamo deciso di pubblicare con largo anticipo una prima parte delle nostre rotte per l'estate 2014 – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager per l'Italia di Volotea – per permettere ai nostri passeggeri di programmare già da ora vacanze e spostamenti per la prossima stagione, risparmiando così tempo e denaro grazie ai nostri collegamenti diretti e alle nostre tariffe concorrenziali. Ma le novità per il 2014 non sono certo finite qui – conclude Rebasti – Stiamo lavorando con il management dei vari aeroporti in cui operiamo e molto presto renderemo disponibile l'intero calendario per la prossima estate".
Da Venezia voli verso Bari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Santorini, Bordeaux e Nantes. Da Palermo verso Firenze, Genova, Napoli, Torino, Venezia, Verona, Bordeaux e Nantes. Da Napoli verso Palermo. Da Firenze verso Catania, Palermo, Bordeaux e Nantes. Da Genova verso Catania, Olbia e Palermo. Da Olbia verso Genova, Venezia, Bordeaux e Nantes. Da Catania verso Firenze, Genova e Venezia. Da Reggio Calabria verso Venezia. Da Bari verso Venezia e Verona. Da Verona verso Bari e Palermo. Da Torino verso Palermo e da Lampedusa verso Venezia.
L'anteprima delle rotte operate dalla low cost durante l'estate 2014 sono già in vendita, da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

News Correlate