domenica, 28 Aprile 2024

Volotea lancia nuove opzioni di booking per le adv

Da qualche giorno Volotea ha reso disponibili due opzioni di booking pensate esclusivamente per le adv: ‘A La Carte’ e ‘Tutto Incluso’. La prima consente di realizzare una prenotazione su misura, soddisfacendo al meglio le esigenze del passeggero, che potrà decidere per esempio se acquistare il singolo volo, il volo con un solo bagaglio in stiva etc.
‘Tutto Incluso’, invece, è l’ideale per quei passeggeri che preferiscono viaggiare con tutte le comodità: nel costo del biglietto sono inclusi un bagaglio in stiva, il check-in gratuito in aeroporto, mentre non è prevista nessuna spesa per l’utilizzo della carta di credito.
Le nuove opzioni di booking sono già disponibili sul sito volotea.com nella sezione riservata alle adv, a cui è possibile accedere attraverso indirizzo mail e password scelti in fase di registrazione.
“Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto molte richieste da parte di adv che ci chiedevano opzioni di booking in linea con le esigenze dei propri clienti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e proprio per questo abbiamo creato ‘A La Carte’ e ‘Tutto Incluso’. Ci auguriamo che, le due nuove tipologie di prenotazione, possano semplificare il lavoro degli adv e, allo stesso tempo, fare la gioia dei nostri passeggeri”.

News Correlate