giovedì, 28 Marzo 2024

Volotea offre biglietti scontati per gli operatori sanitari

Volotea ha deciso di ringraziare gli operatori sanitari dei Paesi del suo network. Negli ultimi due mesi, infatti, in Italia, Francia, Spagna e Grecia, il vettore ha offerto uno speciale sconto del 50% su 10.253 biglietti riservati agli operatori sanitari, come segno di gratitudine per il loro contributo durante la crisi Covid-19.

Negli ultimi due mesi, Volotea è scesa in pista con una speciale promozione dedicata agli operatori sanitari nei mercati in cui opera, offrendo loro uno sconto esclusivo del 50% sulle tariffe dei voli prenotati fino al 30 giugno 2020, per volare entro il 15 dicembre 2020. Lo sconto è stato applicato alle tariffe dei biglietti aerei, al netto dei diritti aeroportuali e le tasse.

In totale più di 10.000 biglietti, con uno sconto medio di 80 euro a prenotazione, sono stati emessi per dottori, infermieri e professionisti sanitari che hanno affrontato in prima linea l’emergenza Covid-19. Il vettore stima un importo totale delle riduzioni pari a 445.000 euro.

“Abbiamo organizzato questa speciale iniziativa per ringraziare tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato, e tuttora stanno lavorando, per proteggerci e per porre fine all’attuale pandemia. Abbiamo voluto offrire a questi eroi uno sconto sui loro viaggi, come ricompensa per tutto il duro lavoro svolto e per l’impegno nel mantenerci al sicuro. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati di questa speciale attività e non vediamo l’ora di dar loro il benvenuto a bordo della nostra flotta”, ha detto Alex de Jesus, Chief Experience Officer di Volotea.

News Correlate