giovedì, 28 Marzo 2024

Volotea regala voucher di 20 euro

La promozione valida fino al 18 novembre per ogni prenotazione a/r

In occasione del Natale, Volotea lancia una nuova promozione. Fino al 18 novembre, a tutti coloro che prenoteranno un viaggio a/r verrà offerto un voucher di sconto del valore di 20 euro, per ogni passeggero incluso nella prenotazione, da utilizzare per qualsiasi tratta successiva, operata dalla low-cost, fino a tutto il mese di settembre 2013. 
“Con questa promozione vogliamo premiare i nostri viaggiatori più fedeli, che ci hanno dimostrato grande fiducia e che intendono continuare a volare con noi anche nel 2013 – commenta Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – In soli 7 mesi abbiamo già trasportato più di 500.000 passeggeri: un traguardo davvero importante. E nell’ottica di collegare un numero sempre maggiore di città di medie e piccole dimensioni, Volotea è alla continua ricerca di nuove destinazioni da raggiungere, permettendo spostamenti alla portata di tutti, anche tra quelle città che in precedenza non potevano vantare collegamenti diretti a tariffe low-cost”.
Lo sconto di 20 euro potrà essere utilizzato per volare su tutto il network Volotea, 50 aeroporti in Europa, dei quali 18 in Italia: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Venezia e Verona.

News Correlate