giovedì, 2 Maggio 2024

Volotea: Valeria Rebasti farà da trait d’union con adv italiane

stata nominata commercial country manager per l’Italia della nuova low cost

Valeria Rebasti è stata nominata commercial country manager per l'Italia di Volotea, la nuova low cost che collega le città europee di piccole e medie dimensioni. Si occuperà di tutte le attività commerciali della compagnia in Italia con una particolare attenzione  ai rapporti con il trade.
Laureata in Scienze Politiche presso la Statale di Milano, dopo aver conseguito un Certificate in Marketing  presso la University of California, Valeria inizia la propria carriera professionale nel largo consumo. E' a partire dal 1999 che entra nel settore del turismo in qualità di Sales & Marketing Executive di Go Fly ( la low cost di British Airways), diviene poi Market Manager per l'Italia di easy Jet e nel 2003 approda in Jet2.com, dove raggiunge la carica di General Manager Sales & Marketing per Italia e Spagna.  Nel marzo 2011 Valeria diventa Head of Sales – Tourism di Mapfre Asistencia per la quale ha effettuato il lancio della compagnia nel settore assicurazione viaggi italiano.
"Il ruolo di commercial country manager per l'Italia – commenta Carlos Muñoz, fondatore e ceo di Volotea – è di fondamentale rilievo per Volotea: l'Italia è il nostro primo mercato ed anche il più importante. La nostra strategia commerciale si basa sullo sviluppo di collaborazioni e forti relazioni con il trade e crediamo che Valeria Rebasti, data la sua grande esperienza e profonda conoscenza del settore, oltre all'eccellente reputazione sul mercato, sia la persona giusta per un ruolo di tale rilievo".

News Correlate