India, Vrieswijk è il nuovo ceo di GoAir  


La compagnia low cost indiana Go Air ha designato Cornelis Vrieswijk quale nuovo CEO dopo le dimissioni presentate da Wolfgang Prock-Schauer nel dicembre scorso. Vrieswijk ha 25 anni di esperienza nell’industria dell’aviazione e dei viaggi: oltre ad una esperienza ad alto livello in EasyJet, ha operato anche all’interno del gruppo Thomas Cook e di Transavia Airlines.

L’obiettivo è trasformare GoAir in una low cost capace di generare il massimo profitto nel mercato indiano del trasporto aereo che è molto competitivo. La compagnia del Gruppo Wadia opera 230 voli quotidiani e 1.600 settimanali verso 23 destinazioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social