Wizz Air, Michalopoulos nominato Chief Commercial Officer

Wizz Air rinnova il suo team direttivo. George Michalopoulos è stato promosso alla posizione di Chief Commercial Officer, con effetto dall’1 settembre 2016 e riporterà a József Váradi, Chief Executive Officer.

Michalopoulos è entrato in Wizz Air nel 2010 come direttore del Pricing e Revenue Management, per essere poi promosso direttore Sviluppo Network, Programmazione e Vendite a maggio 2015. Prima di Wizz Air, si è costruito unacarriera commerciale e nella gestione del fatturato presso Flybaboo e Blu-Express.
Nel suo nuovo incarico, Michalopoulos sostituirà György Abrán, che dopo 12 anni in Wizz Air  ha deciso di lasciare la compagnia a partire da settembre 2016.

“Nei 6 anni passati, George ha dimostrato grande competenza di leadership e determinazione. Sotto la sua supervisione il dipartimento ha raggiunto notevoli risultati, che ancora una volta sottolineano l’ottima formula di impiego di Wizz Air, dove impegno, dedizione e duro lavoro portano a un avanzamento di carriera nel senior management. Vorrei anche ringraziare György per il suo duro lavoro nei 12 anni passati, e augurargli successo per le sue future imprese”, ha detto József Váradi, ceo di Wizz Air.

editore:

This website uses cookies.