Wizz Air ‘salva’ passeggeri diretti in Romania con Aeroitalia

Wizz Air annuncia tariffe speciali per i viaggiatori colpiti dalla sospensione delle rotte di Aeroitalia verso la Romania (vedi news), in particolare sulle tratte che collegano Roma Fiumicino a Bucarest e Bacau e Bacau a Bergamo Orio al Serio.

Le tariffe di salvataggio speciali sono le seguenti:
Roma Fiumicino – Bacau a 24,99 euro
Bacau – Bergamo Orio al Serio a 14,99 euro
Bucarest – Roma Fiumicino a 24,99 euro

“A seguito della sospensione improvvisa del servizio di Aeroitalia verso la Romania da due hub importanti come Roma e Bergamo, Wizz Air si propone nuovamente come soluzione per i viaggiatori i cui piani sono stati stravolti da queste cancellazioni. La Romania è una destinazione chiave per i viaggiatori, e il nostro obiettivo è garantire che i clienti colpiti dalle sospensioni delle rotte di Aeroitalia possano mantenere i loro importanti piani di viaggio in questo periodo di forte domanda”, ha detto Janos Pal, Head of Revenue Optimization di Wizz Air.

I viaggiatori possono usufruire delle tariffe speciali di Wizz Air su queste tratte dal 4 novembre al 30 novembre 2024  incluso. Le tariffe di salvataggio sono soggette a disponibilità per ogni singolo volo. I passeggeri possono prenotare tramite il sito ufficiale di Wizz Air https://wizzair.com/

editore:

This website uses cookies.