sabato, 20 Aprile 2024

A Barcellona il 1º Forum Turismo di Affari della Catalogna

Il Catalan Tourist Board, attraverso il Catalunya Convention Bureau (CCB), organizza l’11 febbraio il 1º Forum di Turismo d’Affari presso il Disseny Hub Barcellona. La giornata punta a fornire strumenti all’industria catalana del settore per promuoversi e promuovere le destinazioni. Obiettivo dell’incontro è individuare necessità, punti forza e tendenze, definendo al tempo stesso la strada da seguire per la promozione della Catalogna e della sua industria nel mercato del turismo d’affari.
Una delle novità di quest’anno del Catalunya Convention Bureau è il catalogo online Catalogna, Convegni, Incentivi ed Eventi, che raccoglie le offerte, ordinandole in modo che possano essere utilizzate dagli operatori turistici e dalle agenzie specializzate.
Il CCB rinforzerà inoltre varie piattaforme commerciali come il Congresso Iberico dell’International Congress and Convention Association (ICCA), che avrà luogo a Girona ai primi d’aprile, e il Meeting & Incentive Forum Europa Autumn, che si svolgerà a Sitges dal 21 al 25 ottobre.

News Correlate