martedì, 16 Aprile 2024

A Btc tavola rotonda su meeting industry di Mpi

Appuntamento a Firenze per discutere su trend, linguaggi e aspettative mondo corporate

MPI Italia Chapter organizza a Firenze, nell’ambito dell’imminente edizione di Btc, una tavola rotonda volta ad approfondire il ‘lato domanda’ della meeting industry. L'appuntamento è per mercoledì 13 novembre, con inizio alle 9.30, presso la Sala Arco di Fortezza da Basso, che da quest’anno torna a essere la sede di Btc.
L’iniziativa nasce nell’ambito della collaborazione fra MPI Italia Chapter e Cisalpina Tours e infatti nell’occasione verranno resi noti i risultati della ricerca di Cisalpina Research ‘Il mondo corporate: sfide, tendenze, linguaggi, aspettative nella gestione degli eventi e dei congressi ‘condotta, in collaborazione con MPI Italia Chapter, su un campione di professionisti che nelle aziende italiane si occupano di eventi.
Nel corso della tavola rotonda i dati emersi dalla ricerca verranno commentati con i partecipanti: Olimpia Ponno, presidente MPI Italia Chapter; Rosemarie Caglia, responsabile marketing Cisalpina Tours; Gianni Davi, responsabile eventi e sponsorizzazioni UniCredit; Graziella Pica, director of sales & marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries Worldhotels. Modera il direttore di Event Report Margherita Franchetti.
A seguire verranno consegnati gli MPI Italia Recognition Awards 2012-2013, con cui il Capitolo italiano di MPI premia i soci che contribuiscono attivamente alla crescita della community.

News Correlate