giovedì, 28 Marzo 2024

A Qualitaly il patrocinio di MPI Italia e Site Italy

Qualitaly, il workshop-educational di Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, ha ricevuto il patrocinio dei Capitoli italiani di MPI (Meeting Professionals International) e Site (Society of incentive travel executives).
I presidenti dei due Capitoli italiani rappresenteranno gli affiliati nel corso dell’evento con lo speech durante la serata di gala di giovedì 10 luglio e con un corner dedicato allo Sheraton Milan Malpensa per il workshop dell’11 luglio. Inoltre, i soci di entrambi i Capitoli avranno garantite condizioni di favore in caso di adesione alla manifestazione.
Il workshop si svolgerà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Bel Paese potranno incontrare 30 buyer di alto profilo provenienti dal centro-nord Europa, dalla Russia e dai Paesi della CSI (Kazakhstan, Georgia, Armenia), di estrazione corporate, associativa o di grandi event agency con dichiarato interesse per l’Italia come sede dei loro eventi. I buyer proverranno al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (top event agency) e al 15% dall’Italia (corporate).
Possono partecipare all’evento come espositori convention bureau territoriali, club di prodotto, destination management company (singole o consorziate), catene alberghiere, alberghi, centri congressi e spazi polifunzionali/unconventional.

News Correlate