sabato, 27 Aprile 2024

Adelaide, Convention Centre assicurerà 160 mln di dollari in 3 anni

Nei prossimi 3 anni il Convention Centre di Adelaide garantirà all'economia della città una iniezione di almeno 160 milioni di dollari australiani. Tra le manifestazioni già programmate l'Asia Pacific Oil & Gas Conference & Exhibition 2014 che prevede la partecipazione di 800 delegati.
L'alto numero di prenotazioni è conseguenza diretta della prima fase di sviluppo del Centro Congressi, in cui sono stati investiti 350 milioni dollari, che ha vissuto un momento chiave con il posizionamento della struttura superiore in acciaio.
Nei prossimi 3 anni, i dati basati sulle prenotazioni dicono che 55.000 mila persone visiteranno il Convention Centre dall'estero e dagli altri stati australiani generando un totale di 180.000 notti in albergo.
L'inclusione di Adelaide nella top 10 delle città da visitare nel 2014 di Lonely Planet, la riqualificazione della struttura convegnistica insieme agli altri lavori sulle rive del fiume Riverbank renderanno Adelaide ancora più affascinante come destinazione per conferenze e covention.

 

News Correlate