giovedì, 18 Aprile 2024

Motivate China premiata a 1^ edizione Get The Key Mice Award

Firenze ha ospitato la 1^ edizione del Get the Key Mice Award, vetrina destinata a suggellare l’incontro fra domanda e offerta nel settore dei viaggi incentive e del turismo congressuale, ideata e organizzata da HTMS, società specializzata nella promozione di DMC.
Il premio ‘Best Incentive’ è andato a Barbara Wang, general manager di Motivate China, per la case History presentata su un incentive organizzato nel 2013 su incarico dell’Agenzia M.I.L.,presente all’evento e premiata dalla giuria.
Premiati anche Magic Arabia per la categoria ‘Best Budget Optimization’ in riferimento a un incentive organizzato in Oman e INTRA Mice che ha vinto il premio ‘Best Gala Dinner’ con Linea Congressi presentando una case history realizzata a Istanbul.
“Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione – dice Emanuele Nasti, GM di HTMS – Abbiamo impostato l’evento con l’idea di farne una vetrina più che un concorso; l’obiettivo più importante era favorire l’incontro fra una selezione di operatori molto qualificati della domanda e dell’offerta in un contesto fuori dagli schemi abituali che favorisse le relazioni personali. Obiettivo pienamente raggiunto, ma senza derogare a una impostazione tecnica del concorso che alla fine ha consentito di ottenere un risultato di voto condiviso e dall’altissimo tasso tecnico”. 

News Correlate