venerdì, 29 Marzo 2024

Nasce ‘BoxIT’, la piattaforma dedicata ai soci del Convention Bureau Italia

Nell’ambito dell’Incontro dei Soci 2020 al Palacongressi di Rimini, Convention Bureau Italia ha finalmente alzato il sipario su BoxIT, la nuova piattaforma digitale by CBItalia progettata per permettere ai propri Soci e Preferred Partner di coinvolgere e ampliare il proprio network professionale in maniera continuativa, superando le distanze e i limiti temporali imposti da ogni evento B2B e consentendo un costante contatto con la clientela internazionale.

Oltre a gestire il proprio network di contatti commerciali, BoxIT permetterà ai propri Soci di creare e mantenere un canale di comunicazione privilegiato e istantaneo tra l’offerta dei supplier della Destinazione Italia e una platea mondiale di Buyer; non solo in questo momento così particolare per il nostro business, ma soprattutto anche quando la situazione sarà tornata alla normalità.

“In un mondo in rapida evoluzione è apparsa subito chiara la necessità di trovare un’alternativa ai modelli tradizionali di promozione, comunicazione e di networking”, Spiega Carlotta Ferrari, Presidente CBItalia. – “Stare fermi mentre tutto intorno stava cambiando non è mai stata un’opzione, avrebbe significato sprecare un’occasione unica per supportare i nostri Soci nell’evoluzione del loro modello di business anche grazie alla creazione di nuovi strumenti tecnologici che non solo siano perfetti per la situazione attuale, ma anche facilmente modulabili secondo ogni scenario futuro”, -conclude Carlotta.

“BoxIT nasce proprio con questa visione ben radicata nel suo codice, quella di essere completamente adattabile a qualsiasi situazione”, -prosegue Tobia Salvadori, Direttore CBItalia. “Lockdown? Nessun problema. Grazie alla piattaforma gli utenti potranno mantenere “caldi” i loro contatti e comunque continuare a comunicare i propri servizi le loro novità per non farsi trovare impreparati alla riapertura. Ritorno al B2B face-to-face? BoxIT potrà essere utilizzata per contatti preliminari e follow-up prima, durante e dopo l’evento, risultandone l’appendice digitale ideale”, aggiunge Tobia.

https://www.conventionbureauitalia.com/landing-boxit

News Correlate