venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovo servizio per i partner di Convention Bureau Italia

Continuano le attività di promozione a cura del Convention Bureau Italia che, oltre al consueto impegno nella gestione delle fiere internazionali e all’organizzazione di eventi b2b ad hoc, ha dato vita ad un nuovo servizio a supporto delle attività di promozione degli operatori italiani.
A fine Convention Bureau Italia sta mettendo a punto alcuni accordi con organizzatori di eventi e workshop ai quali gli operatori italiani soci del network nazionale possono accedere usufruendo di tariffe esclusive.

Si tratta di un ulteriore servizio riservato ai partner del network, che si va a sommare a tutti i benefit a cui hanno già accesso, portando un ulteriore valore aggiunto a tutti coloro che hanno investito nel progetto.

Il primo accordo presentato in anteprima è quello con M&I FORUMS che prevede un abbattimento delle quote di iscrizione a tutti gli eventi in programma nel 2016 e nel 2017, consentendo un risparmio fino al 38% sulla partecipazione al singolo wokshop.
La presentazione del piano attività del Convention Bureau Italia per il 2017, che vedrà un continuo nelle attività di promozione intraprese sia sui mercati già consolidati che sugli emergenti, è in programma a settembre.

News Correlate