venerdì, 29 Marzo 2024

Ackermann e Bahnmann new entry nella squadra di Ncl in Europa

Norwegian Cruise Line mira ad incrementare la visibilità e consapevolezza del proprio brand in Europa con 2 nuove posizioni chiave: Evelyn Ackermann si unisce alla compagnia come nuovo Director Marketing Europe, mentre Veronika Bahnmann è stata nominata Senior Manager PR&Communication.

“Con l’introduzione della formula Premium All Inclusive ci siamo posizionati una volta per tutte nel mercato europeo – afferma Christian Böll, Managing Director Europe di Ncl – Siamo state una delle prime compagnie di crociere internazionali ad aver portato la domanda di viaggi all-inclusive nell’industria crocieristica e abbiamo ricevuto un buon riscontro sia dai clienti che dai partner. La nomina di Ackermann e Bahnmann segna il passo successivo all’interno del nostro impegno per aumentare la visibilità del nostro brand e del nostro prodotto in Europa”.
Evelyn Ackermann ha ricoperto diverse posizioni Executive in Gulf Air e in Kelkoo, piattaforma online basata nel Regno Unito. Prima di arrivare in Ncl, ha ricoperto vari ruoli presso la compagnia di autonoleggio Herzt Europe, di cui il più recente come Director Corporate Sales EMEA, occupandosi della divisione Corporate Sales all’interno delle attività di vendita e sviluppo business della comapagnia in Europa, Medio Oriente e Africa. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile di tutte le attività di marketing e brand di Ncl in Europa e supervisionerà un team composto da 10 esperti di marketing.
Da settembre, Veronika Bahnmann è la nuova responsabile PR e Comunicazione interna della compagnia. Durante i suoi 7 anni di carriera, ha maturato una vasta esperienza come PR nel settore del turismo. In precedenza si è occupata di comunicazione presso il gruppo alberghiero Worldhotels e FTI GROUP.
Evelyn Ackermann e Veronika Bahnmann saranno basate nella sede europea di Ncl, a Wiesbaden e faranno capo direttamente a Christian Böll

News Correlate