NCL presenta 4 nuovi spettacoli con appeal multigenerazionale
10 Marzo 2025, 11:04
Norwegian Cruise Line ha aggiunto 4 nuove e originali produzioni di intrattenimento NCL che debutteranno entro settembre 2025 su nove navi, tra cui Norwegian Breakaway, Encore, Epic, Escape, Gem, Getaway, Jewel, Joy e Prima. I nuovi spettacoli, ‘Red, White, & British’, ‘Bring Back the 90s’, ‘ICONS: The Bands’ e ‘Ignite the Night’, sono stati creati negli Norwegian Cruise Line Holdings’ Creative Studios a Tampa, Florida, e includono collaborazioni con rinomati partner artistici per offrire agli ospiti proposte di intrattenimento di alta qualità che si rivolgono a un pubblico multigenerazionale.
Guidata dai suggerimenti dei consumatori e dal feedback diretto degli ospiti, la nuova strategia di intrattenimento di NCL è pensata per offrire agli ospiti ciò che amano di più – storie coinvolgenti, musica senza tempo e spettacoli di grande impatto scenico, in perfetta sintonia con il nuovo impegno del brand – offrire agli ospiti più da vedere, più da fare e più da vivere – il nuovo modello di programmazione amplia l’accesso a spettacoli di alta qualità, estendendo le produzioni oltre il teatro principale. Le esclusive performance e i format originali continueranno a essere introdotti progressivamente su tutta la flotta, offrendo un intrattenimento innovativo e sorprendente.
“NCL ha da tempo stabilito lo standard per un intrattenimento di altissimo livello in mare, con produzioni di livello mondiale e talenti di altissimo livello – ha detto Bryan A. White, VP Entertainment Production di Norwegian Cruise Line – Siamo entusiasti di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri ospiti introducendo ancora più produzioni originali esclusive e offrendo una gamma più ampia di opzioni di intrattenimento su tutta la nostra flotta”.
Con la nuova strategia di intrattenimento di NCL, il Brand si impegna a offrire ai propri ospiti una varietà di intrattenimento pensata per un pubblico multigenerazionale e globale. Per supportare questa visione, il team di intrattenimento ha curato programmi aggiuntivi fuori dal teatro principale con più interazioni con il cast, un incremento della musica dal vivo in un numero maggiore di location e un’espansione delle proposte di intrattenimento per giovani e famiglie.
Portando l’intrattenimento a un livello ancora superiore, NCL sorprende gli ospiti con i ‘Mini Moments of More’, spettacoli improvvisi e coinvolgenti che animano l’intera flotta per arricchire l’esperienza a bordo. Con performance inaspettate, dai flash mob a bordo piscina alle esibizioni nei ristoranti, negli atri e in altre location, questi momenti sorprendenti e immersivi aggiungono un tocco di energia e divertimento durante tutta la crociera. Gli spettacoli pop-up, che avvengono ogni giorno, nascono da una collaborazione creativa tra gli artisti e il team di intrattenimento corporate, regalando agli ospiti di NCL esperienze uniche e indimenticabili.