venerdì, 19 Aprile 2024

Ancora più libertà di viaggiare con ‘Just Cruise’ di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line offre un motivo in più per prenotare una crociera NCL grazie a ‘Just Cruise’, che da accesso alle migliori tariffe disponibili al momento della prenotazione su un numero limitato di crociere e itinerari selezionati e la sicurezza di una cabina garantita nella categoria prenotata in qualunque zona della nave.

Per gli amanti delle destinazioni esotiche le crociere della Pride of America nel mese di marzo saranno l’ideale: NCL è l’unica compagnia di crociere al mondo ad offrire itinerari island hopping alle Hawaii, alla scoperta delle isole di Oahu, Maui, Kauai e Big Island. I prezzi sono a partire da 1.499 euro a persona per una cabina interna.

La Norwegian Jade salperà per una crociera transatlantica dal 28 aprile al 12 maggio. In partenza da New York, raggiungerà Ponta Delgada nelle Azzorre, Lisbona, Cadice, Barcellona, Cannes e Livorno, prima di raggiungere Civitavecchia e i prezzi vanno da 959 euro a persona per una cabina interna.

Gli ospiti a bordo della Norwegian Star potranno invece godersi una delle crociere più belle nel Mediterraneo: dal 12 al 24 maggio, la nave navigherà da Tarragona in Spagna lungo le coste francesi e italiane per poi arrivare a Santorini, Pireo, Mykonos e Cefalonia, prima di raggiungere i porti adriatici di Kotor, Dubrovnik e Venezia. In dodici giorni si toccheranno infatti 12 diversi porti e i prezzi partono da 1.719 euro a persona per una cabina interna.

Con la Norwegian Epic ci si può invece imbarcare a Barcellona oppure Roma (Civitavecchia) e visitare Livorno, Cannes, Palma di Maiorca e Napoli. Chi non ha mai fatto una crociera prima d’ora potrà scoprire alcune delle più belle città del Mediterraneo oppure potrà sempre rimanere a bordo e utilizzare l’ampia offerta di servizi della nave, come per esempio l’esclusiva Mandara Spa, 13 ristoranti e 20 bar e lounge, oltre che una parete da arrampicata per gli ospiti in cerca di un pò di adrenalina. Ci si potrà godere questo grande classico degli itinerari in crociera a partire da 1.089 € a persona per una cabina interna, mentre per la crociera di 3 giorni nel Mediterraneo occidetale da Barcellona a Roma via Napoli (12-15 maggio 2019) i prezzi vanni da 439 euro a persona per una cabina interna.

Per ulteriori informazioni sulla formula Just Cruise, visitare il sito https://www.ncl.com/it/it/Promozioni/Just-Cruise-plifv/

Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un adv, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.ncl.com.

News Correlate