domenica, 19 gennaio 2020

Cambio al vertice per il brand Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha annunciato dei cambiamenti a livello organizzativo che coinvolgeranno il marchio Norwegian Cruise Line a seguito della prevista partenza di Andy Stuart, attuale presidente e CEO di Norwegian Cruise Line che avverrà dopo il lancio della nuova nave Encore. A prendere il suo posto è stato nominato Harry Sommer, oggi president  International for Norwegian Cruise Line Holdings. Andy Stuart terminerà il suo incarico il 31 dicembre 2019 ma rimarrà ugualmente legato a Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. fino al 31 marzo 2020 in qualità di Senior Advisor al fine di garantire una fluida transizione.

Andy Stuart ha incominciato la sua carriera in Norwegian nel 1988 ricoprendo diverse posizioni chiave  a livello dirigenziale nel corso del suo mandato durato oltre tre decenni, tra cui: presidente e COO; Executive Vice President, Global Sales e Passenger Services; Executive Vice President e Chief Product Officer, Executive Vice President of Marketing, Sales e Passenger Services.
“Quando sono entrato in Norwegian nel 1988, avrei potuto solo sognare quello che è stato il mio percorso lavorativo. Mi ritengo estremamente fortunato di aver visto in prima persona l’incredibile evoluzione di questo brand pionieristico  – ha affermato Andy Stuart, presidente e CEO di NCL – Ho lavorato a stretto contatto con Harry Sommer e sono sicuro che lui sia la persona giusta a cui lasciare ora il timone affinché il viaggio di NCL continui con grande successo”.

News Correlate