giovedì, 18 Aprile 2024

Clia apre la Conferenza Generale 2018 agli agenti di viaggio

C’è un’interessante opportunità per il mondo delle agenzie di viaggio per entrare in contatto con il comparto crocieristico. La prossima Conferenza Generale di Clia, che si svolgerà dal 23 al 26 maggio 2018 a Southampton, in Inghilterra, prevede una giornata di confronto pubblico, una cena di gala e una fiera permanente, con la possibilità per le agenzie di viaggio e gli agenti di entrare in contatto e stabilire rapporti con i membri Clia, e l’occasione di conoscere meglio alcune imbarcazioni quali Oceania Cruises’ Marina; Princess Cruises’ Royal Princess e Celebrity Cruises’ Celebrity Silhouette.

Per Andy Harmer, a capo di Clia per il Regno Unito e l’Irlanda, “questa conferenza è l’occasione più importante e più grande per gli agenti di viaggio di incontrare tutti gli stakeholders e gli specialisti del settore della crociera, avendo così la possibilità di conoscere tutte le ultime novità, stringere accordi e rapporti, con notevoli opportunità di business”. Le registrazioni per l’evento si apriranno mercoledì 27 settembre.

Nel frattempo, Clia ha annunciato l’ingresso di nuove agenzie di viaggio e nuovi agenti con lo status di ‘Accredited Master’ nella community di Clia. Quest’anno il numero complessivo di agenzie di viaggio associate a Clia ha raggiunto per la prima volta la considerevole cifra di 4 mila unità, con più di mille nuovi ingressi da Francia, Spagna e Olanda.

Inoltre, anche gli agenti possono diventare membri Clia, avendo così accesso a informazioni riservate (su cruiseexperts.org ) e partecipare agli eventi in programma, a cominciare dalla Conferenza Clia 2018. Ma anche alla Asia Cruise Conference che si terrà ad Ho Chi Min, in Vietnam, nel 2018, in seguito alla quale è prevista una crociera fluviale di tre giorni sul Mekong. Gli agenti partecipanti alla conferenza dell’10 e 11 aprile, il 12 aprile potranno salire a bordo di navi dei membri Clia, quali Pandaw, APT Guided Tours & River Cruises, Avalon Waterways e Ama Waterways, in modo da fare in anteprima l’esperienza di questa nuova offerta crocieristica.

News Correlate