venerdì, 29 Marzo 2024

Continua il sodalizio tra MSC Crociere e il Coro dell’Antoniano

Prosegue il connubio tra MSC Crociere e l’Antoniano di Bologna, che ha scelto di inserire come bonus track all’interno del cd/dvd del 59° Zecchino d’Oro il brano “Doremi Dance”, e l’annesso cartone animato “Doremi Cartoon” interpretato dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” diretto da Sabrina Simoni. I contenuti sono stati realizzati nel 2013 e nel 2015 per la nota compagnia navale e utilizzati come sigla d’apertura di tutte le attività per bambini a bordo delle navi da crociera. Si tratta di una tappa importante dello storico sodalizio tra le due realtà, considerando il successo del brano con le sue quasi 100 mila visualizzazioni ad oggi.

“Siamo davvero entusiasti di confermare anche quest’anno la collaborazione con l’Antoniano con l’inserimento del nostro cavallo di battaglia Doremi Dance e cartone annesso, nella raccolta dello Zecchino d’Oro, che consideriamo un punto di riferimento per ogni bambino italiano. Il nostro impegno è indirizzato all’obiettivo di assicurare ai nostri ospiti più piccoli un’offerta di intrattenimento originale e di qualità, per coinvolgerli in modo autentico nel mondo unico della crociera, che vorremmo fosse indimenticabile”, ha affermato Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.

La cooperazione tra MSC Crociere e Antoniano è partita nel 2011 con la partecipazione, ripetuta anche nel 2012, del Piccolo Coro “Mariele Ventre” a “La Crociera dello Zecchino”, con animazioni, selezioni dello Zecchino d’Oro e concerti a bordo di MSC Armonia e MSC Orchestra. Da quel momento il rapporto è stato riconfermato, condividendo i valori che nascono dalla sensibilità e dall’impegno verso le famiglie e i bambini e concretizzato con l’ideazione e la realizzazione di eventi e prodotti di edutainment.

News Correlate