lunedì, 23 Dicembre 2024

Nuova crociera intorno al mondo targata Msc Crociere

MSC Crociere ha dato il via alle vendite della sua seconda crociera intorno al mondo che salperà nel 2020. Inizialmente le prenotazioni saranno riservate ai membri dell’MSC Voyagers Club, mentre saranno aperte al resto del pubblico dal 23 novembre.

La World Cruise di MSC del 2020 vanta un nuovo itinerario che include mete ancora più esotiche e desiderate, con oltre 40 destinazioni in 23 Paesi. Gli ospiti, non solo potranno realizzare il sogno di viaggiare intorno al mondo senza dover mai abbandonare la comodità della propria confortevole cabina ma, a bordo di MSC Magnifica.
“A seguito del successo della nostra prima crociera intorno al mondo realizzata l’anno scorso e che partirà a gennaio 2019, siamo lieti di aprire le vendite di una nuova MSC World Cruise, pensata appositamente per offrire agli ospiti esperienze e destinazioni che non dimenticheranno mai – ha affermato Gianni Onorato, ceo di MSC Crociere – Inoltre, l’avventura a bordo di MSC Magnifica è stata studiata per riflettere le culture e le tradizioni culinarie dei paesi che verranno visitati, offrendo agli ospiti l’opportunità di immergersi completamente in un vero viaggio intorno al mondo, fatto di scoperte sia a bordo che a terra”.
Gli ospiti che si imbarcheranno da Civitavecchia (Roma), Genova, Marsiglia e Barcellona, rispettivamente il 4, 5, 6 e 7 gennaio 2020, in tre mesi, attraverseranno 5 continenti alla scoperta di alcune delle mete più famose al mondo.
Durante alcuni scali, 8 per la precisione, è previsto un over night in porto con 2 giorni dedicati alla scoperta dei luoghi, ad assaporare le cucina tradizionale e immergersi nella cultura e atmosfera del posto. Tra le 43 destinazioni dell’MSC World Cruise 2020 ci sono una serie di nuove mete esotiche, tre cui: Ushuaia, Argentina; Rapa Nui– Easter Island; Darwin, Australia; Mumbai/Bombay, India; Salalah, Oman.
Nel costo del viaggio sono incluse 15 escursioni e, naturalmente, se ne possono prenotare delle altre, sia in anticipo che durante la crociera. Tra le destinazioni di spicco: Isola dei Pini, Nuova Caledonia; Aqaba, Petra; Port Kelang, a Kuala Lumpur.
I passeggeri che effettuano l’intera crociera beneficeranno anche di: pacchetto bevande illimitato ai pasti (presso il ristorante) e 30% di sconto sui servizi lavanderia; oltre 90 spettacoli eseguiti nel Royal Theatre della nave; un vasto programma di attività con serate a tema, corsi di lingua, speaker esperti di cultura locale.
Inoltre, al momento della prenotazione, la società accrediterà tre punti membership, offrendo così la possibilità ai membri dell’MSC Voyagers Club di godere immediatamente degli ulteriori benefici – oltre alle 15 escursioni già incluse e al pacchetto bevande durante i pasti. Gli ospiti che non posseggono la tessera MSC Voyagers Club ma sono membri di un altro programma fedeltà, possono entrare a far parte dell’MSC Voyagers Club partendo dallo stesso livello, o anche da uno più alto, grazie all’MSC Status Match.

News Correlate