giovedì, 28 Marzo 2024

Disponibile online il nuovo episodio di ‘EMBARK with NCL’

Norwegian Cruise Line ha annunciato la prossima stagione della sua video serie, ‘EMBARK with NCL’, con il primo episodio in due parti, ‘Caribbean Adventures’, è disponibile in streaming sul sito www.ncl.com/embark.
Dopo il successo della prima stagione, che ha ottenuto quasi 3 milioni di visualizzazioni e ha messo in luce la grande capacità di recupero della Compagnia, tornata in navigazione dopo una pausa di 500 giorni, questa seconda stagione si concentrerà sulle offerte di alto livello a bordo e a terra, nonché sulle destinazioni preferite dagli ospiti, a cominciare dai Caraibi. Inoltre, Zay Harding, TV celebrity americano ed esperto viaggiatore, accompagnerà gli spettatori in questa stagione come conduttore di EMBARK, raccontando le sue avventure in crociera in tutto il mondo.

“EMBARK con NCL ci permette di mostrare le incredibili esperienze che offriamo attraverso la nostra dinamica flotta, così come gli indimenticabili momenti di vacanza che attendono i nostri ospiti in alcune delle destinazioni più stupefacenti di una lista di desideri in tutto il mondo – ha detto Harry Sommer, president e CEOfficer di Norwegian Cruise Line -In questa stagione, i nostri ospiti potranno scoprire, o riscoprire, alcuni dei loro luoghi preferiti e dare un’occhiata al futuro di NCL con episodi dedicati alla nostra prossima nave best-in-class, la Norwegian Prima”.

Nella seconda stagione, gli ospiti avranno un posto in prima fila sia per conoscere l’esperienza a bordo che per scoprire le oltre 300 incredibili destinazioni visitate da NCL ogni anno.

“La cosa più entusiasmante di questa nuova stagione è la rilevanza dei contenuti per i viaggiatori che potrebbero non avere familiarità con le crociere – ha aggiunto Christine Da Silva, Senior Vice President of Branding and Communications di Norwegian Cruise Line – La prima stagione ci ha dato l’opportunità di entrare in contatto con gli ospiti più fedeli e con coloro che ci conoscono e a cui mancava essere in mare con noi. La seconda stagione è tutta incentrata sull’esperienza… del cibo, sull’intrattenimento e sui luoghi incredibili che visitiamo. Siamo felici di condividere tutto il meglio della crociera con chiunque desideri vedere il mondo”.

Nel corso di questa stagione, NCL inviterà gli ospiti a scoprire anche le maestose isole Hawaii, quando Harding salperà a bordo della Pride of America, l’unica nave che offre viaggi di andata e ritorno tra le isole da Honolulu. Altri tre speciali EMBARK with NCL saranno lanciati nel corso dell’anno, tra cui il pGreat Cruise Cookoffp’, in cui i campioni culinari di NCL si sfideranno in cucina per avere la possibilità di presentare le loro creazioni a bordo dell’attesissima Norwegian Prima. L'”Evoluzione dell’innovazione” celebrerà la storia del marchio e la sua eredità di “primizie” che hanno tracciato il percorso fino a oggi, a pochi passi dal lancio della Prima Class, la nuova classe di navi di alto livello.

Inoltre, nell’episodio finale Harding si recherà a Reykjavik, in Islanda, per partecipare all’evento della stagione, il battesimo della Norwegian Prima. Porterà i telespettatori con sé in questa celebrazione storica, dove la madrina Katy Perry non solo adempirà alla lunga tradizione marittima di battezzare e nominare ufficialmente la Norwegian Prima, ma si esibirà durante la cerimonia prima che la nuova nave salpi per il suo viaggio inaugurale.

News Correlate