domenica, 28 Aprile 2024

Explora I è partita per il suo viaggio inaugurale

Explora I, prima nave ad unirsi alla flotta di Explora Journeys, ha iniziato il suo viaggio inaugurale per una crociera di sette notti che porterà gli ospiti attraverso i paesaggi di Lerwick, Isole Shetland e Kirkwall, Orcadi prima di dirigersi a Reykjavik, in Islanda.
Primo di una serie di imminenti itinerari che copriranno tre continenti, questo viaggio nel nord Europa, è stato progettato per enfatizzare la filosofia ‘Ocean State of Mind’ del marchio con esperienze coinvolgenti che mirano a soddisfare gli ospiti fisicamente, intellettualmente e spiritualmente.
“È un onore accogliere i primi ospiti a bordo della nostra straordinaria nave e condividere questo momento speciale con loro mentre intraprendiamo il viaggio inaugurale di Explora I da Copenaghen. I nostri ospiti potranno sperimentare la migliore ospitalità europea in mare e il nostro vibrante e cosmopolita senso del lusso, mentre scoprono alcune delle destinazioni più belle del mondo. Una nuova era di viaggi oceanici di lusso inizia ora con la prima navigazione di Explora I”, ha detto Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys.
Durante i festeggiamenti tenuti a Copenaghen il 1° agosto 2023 si è svolto anche il tradizionale scambio di stemmi, una tradizione marittima per celebrare la prima visita di una nave a una destinazione, con il comandante della nave Serena Melani, Johan Hoganfalt, vice capitano del porto, Sune Christensen, Chief Commercial Officer Copenhagen Malmö Port e Klaus Bondam, direttore di Cruise Baltic e Cruise Copenhagen.
Explora I visiterà il porto di Copenaghen nuovamente ad agosto durante un itinerario Amburgo, in Germania.
La nave di lusso inoltre trascorrerà diverse settimane nel Nord Europa e poi attraverserà il
Mar Atlantico e trascorrerà l'inverno in Nord America e nel Mar dei Caraibi prima di tornare in Europa nell’estate 2024 per viaggi nel Mar Mediterraneo.
La seconda nave della flotta, Explora II, è attualmente in costruzione in Italia ed entrerà in servizio nell’agosto 2024. Explora III sarà la prima di due navi alimentate a GNL ad unirsi alla flotta di Explora Journeys con consegna prevista nel 2026 mentre Explora IV sarà consegnata nel 2027.
Per saperne di più e per prenotare una crociera a bordo di Explora I visitare il sito www.explorajourneys.com

News Correlate