venerdì, 20 Dicembre 2024

Explora Journey presenta ‘In Esclusiva per Te’

Explora Journeys, brand di viaggi luxury lanciato dal Gruppo Msc, propone ‘In Esclusiva per Te’, un’offerta a tempo limitato che consentirà agli ospiti di partire per un’emozionante viaggio all-inclusive all’insegna del lusso con un prezzo ridotto.

“In Esclusiva per Te’ permetterà a tutti i viaggiatori, che prenotano entro oggi, lunedì 11 dicembre 2023, di ricevere una riduzione fino al 50% su viaggi selezionati. Gli ospiti godranno di un’ampia suite vista mare con terrazza privata, nove esperienze culinarie incluse, il programma di wellness e fitness ispirato all’oceano e molto altro. Gli Ocean Journeys in offerta con ‘In Esclusiva Per Te’:

– Spiagge straordinarie e acque cristalline paradisiache: dal 13 al 22 dicembre 2023, un viaggio con partenza e ritorno a Miami alla conquista del mare, verso luoghi in cui la natura è padrona. Lasciata Miami gli ospiti si dirigeranno a San Juan, alla scoperta di pesci che prendono il nome da pappagalli, angeli e fanciulle. Successivamente raggiungeranno Spanish Town, sull’isola di Virgin Gorda, dove sarà possibile esplorare calette immerse in una natura selvaggia; Samana, un paradiso di spiagge avvolte da montagne maestose nella Repubblica Dominicana e Ocean Cay, per una giornata di sole e relax.

– Le città perdute e i tesori UNESCO delle coste colombiane: dal 16 al 24 febbraio 2024 gli ospiti, partendo da Miami, solcheranno il Mar dei Caraibi per due giorni e raggiungeranno Santa Marta, una località ricca di villaggi di pescatori, immersa tra i monti e la giungla, ma soprattutto punto di partenza per esplorare incantevoli spiagge e le piantagioni di caffè. Tappa successiva sarà Cartagena con le sue strade acciottolate per poi giungere a Colon e quindi attraversare una delle più belle meraviglie create dall’uomo, il Canale di Panama.

– Città sibaritiche e insenature del Pacifico nord-occidentale: dal 12 al 18 aprile 2024, con partenza da Los Angeles gli ospiti ammireranno i tesori terrestri delle coste del Pacifico nord-occidentale. Tra shopping a oltranza a Beverly Hills, caccia di conchiglie e celebrità sulla spiaggia di Malibu e un’escursione alla volta della celebre insegna di Hollywood, Explora Journeys offre una vacanza indimenticabile. Con un overnight a San Francisco, sarà possibile passeggiare nel quartiere di Haight-Ashbury, assaporare i vini della Sonoma Valley e cercare rifugio nella foresta di Muir Woods. Il viaggio prosegue poi con una sosta nelle città di Astoria, con una posizione strategica come porto sul grande
fiume Columbia; Victoria, la vivace capitale della Columbia Britannica e Vancouver, un paradiso per gli appassionati di attività all’aperto e per chi ama l’avventura.

– Un viaggio tra spiagge paradisiache e isole vulcaniche: dal 13 al 20 dicembre 2024, con partenza da Bridgetown gli ospiti vivranno un’esperienza tra affascinanti isolette, spiagge, mare e vegetazione. Saint Vincent incanterà gli ospiti con le sue coste inesplorate e tesori nascosti mentre Saint Lucia, Saint Kitts e Virgin Gorda offrono paesaggi mozzafiato tra maestose vette, gole profonde e interminabili spiagge deserte. Il viaggio si concluderà poi a Miami, riferimento della cultura latinoamericana. Gli ospiti intraprenderanno quindi viaggi curati che mescolano destinazioni famose e non scoperte, offrendo una prospettiva unica per accendere la curiosità e l’entusiasmo dei viaggiatori.

Per saperne di più e per prenotare una crociera visita il sito www.explorajourneys.com

News Correlate