venerdì, 29 Marzo 2024

Guy Harvey decora lo scafo della Norwegian Escape

Guy Harvey, artista specializzato nella rappresentazione della vita marina, ha decorato lo scafo della Norwegian Escape, che debutterà nel mese di novembre a Miami.

Attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer in Germania, la Norwegian Escape è la più recente nave di Norwegian Cruise Line, nonchè la più grande nella storia della compagnia.

La visita al cantiere navale ha avuto luogo mentre l’opera d’arte di Harvey stava cominciando a prendere forma, portando in vita la sua personale visione della spettacolare vita marina dei Caraibi sullo scafo della Norwegian Escape. L’opera d’arte rappresenta l’unione di scenari sottomarini. Oltre al pesce vela tanto amato da Harvey, il disegno mette in mostra il cuore della vita marina caraibica che comprende razze, tartarughe marine, squali balena e una serie di pesci tropicali.

“Sono orgoglioso di ritrarre l’incredibile vita marina dei Caraibi sulla più grande tela che un essere umano possa avere a disposizione – ha detto Guy Harvey – Dopo settimane di incredibile lavoro, gli artigiani del cantiere Meyer sono riusciti a riprodurre la mia arte in un formato così vasto. Sono molto soddisfatto del livello di precisione raggiunto e non vedo l’ora di ammirare la Norwegian Escape in azione nell’oceano”.

News Correlate