sabato, 11 Gennaio 2025

Il mondo delle crociere strizza l’occhio ai grandi marchi

Spumante Ferrari per Costa Crociere, Eataly per MSC e Dream Works Animation sulle navi Royal Caribbean International: sono solo alcune delle partnership che le compagnie crocieristiche propongono ai loro ospiti.

Gli amanti del buon cibo potranno degustare la migliore interpretazione della cucina italiana con prodotti di qualità nei ristoranti a Marchio Eataly o nei piatti firmati da Carlo Cracco. Gli ospiti vivranno a pieno il meglio della cultura enogastronomica italiana gustando pasta firmata Barilla, sorseggiando il celebre Spumante Ferrari e deliziandosi con i cioccolatini artigianali di Guido Gobino.

Chi invece cerca una vacanza adatta per famiglie con bambini, ricca di momenti magici da vivere tutti insieme, resterà entusiasta del magnifico mondo della DreamWorks Animation. Grandi e piccini possono incontrare i loro personaggi DreamWorks preferiti da Kung Fu Panda e Shrek ai I Pinguini del Madagascar.

“Attraverso le nostre partnership esclusive – afferma Francesco Galietti, National Director CLIA Italia – riusciamo a regalare ai nostri passeggeri un’esperienza veramente speciale e unica. Ce n’è veramente per tutte le età e per tutti i gusti, dai giochi e intrattenimenti per i più piccoli ai servizi di ristorazione all’insegna del Made in Italy. Tutte le partnership con i brand più conosciuti al mondo sono stati attentamente valutati per essere sicuri di poter offrire il meglio”.

“Offriamo una vacanza con una vasta scelta per vivere fantastiche esperienze a bordo delle nostre navi e sempre con uno stile di vita italiano: questa è la promessa che facciamo ai nostri ospiti – afferma Neil Palomba, dg di Costa Crociere – In questo senso, la nostra ammiraglia, la Costa Diadema, rappresenta il meglio della cultura e dello stile di vita italiano”.

“MSC Crociere vuole proporre il meglio ai propri viaggiatori: per questa ragione desideriamo stringere alleanze e partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza in altri settori, con l’obiettivo di assicurare ai nostri ospiti un servizio davvero ineguagliabile. Negli ultimi anni abbiamo sottoscritto numerose partnership con aziende leader a livello mondiale in settori quali l’intrattenimento, lo sport, la gastronomia, i bambini. E molte altre sono in cantiere e potremo annunciarle nei prossimi mesi”, afferma Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

“Siamo orgogliosi di poter annoverare questi prestigiosi brand tra i nostri partner. Il nostro obiettivo è quello di continuare a collaborare con loro per garantire ai nostri crocieristi il massimo del confort e dell’esclusività a bordo delle navi Royal Caribbean International”, dice Gianni Rotondo, dg Royal Caribbean Cruises Ltd. Italia.

News Correlate