giovedì, 28 Marzo 2024

Il patron di Ncl è l’imprenditore dell’anno per EY

Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, ha ritirato il premio EY Entrepreneur Of The Year 2014 nella categoria ‘Hospitality and Leisure’. Sheehan, che ha ricevuto il premio durante una cerimonia di gala che si è tenuta giovedì 12 giugno 2014 all’Hilton Orlando, è stato selezionato da una giuria indipendente composta da ex vincitori del premio, ceo di rilievo e altri business leader regionali.
“È davvero un onore essere premiato da EY con questo prestigioso riconoscimento – ha detto Sheehan – Ma sono il duro lavoro, la passione e la dedizione dei 25.000 membri del nostro equipaggio a bordo e a terra che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo. Mi ritengo fortunato ad essere alla guida di un team così incredibile che si impegna ogni giorno per garantire una vacanza indimenticabile ai nostri ospiti”.
Greg Rosica, partner del programma EY Entrepreneur Of The Year Florida, ha sottolineato come questo riconoscimento sia rivolto ad imprenditori in ascesa capaci di dimostrare eccellenza e straordinario successo nei campi relativi all’innovazione, alle performance finanziarie e al coinvolgimento personale nei rispettivi business e comunità.
Dal 2008, Sheehan opera al servizio di Norwegian Cruise Line in qualità di ceo con l’obiettivo di elevare la compagnia ad un livello superiore, con la visione audace di diventare la compagnia di crociere prediletta da passeggeri, adv, investitori e dipendenti.
Sheehan è stato ora inserito nella lista dei candidati per i premi nazionali EY Entrepreneur Of The Year che si terranno a Palm Springs, in California, il 15 novembre 2014, come parte del EY Strategic Growth Forum.

News Correlate