giovedì, 25 Aprile 2024

La Norwegian Epic torna a solcare i mari con tante novità

Lunedì 19 ottobre la Norwegian Epic è tornata a dare il benvenuto ai propri ospiti, dopo 3 settimane in bacino di carenaggio durante le quali la nave è stata sottoposta a miglioramenti nell’intrattenimento, nella ristorazione, nelle operazioni tecniche e in altri aspetti. 

Le novità coincideranno più o meno con l’inizio della stagione invernale, con crociere da Barcellona nel Mediterraneo e nelle Isole Canarie, seguite da crociere estive nel Mediterraneo Occidentale da Civitavecchia, Marsiglia o Barcellona, prima della partenza della nave per il suo porto di base invernale, Port Canaveral negli Stati Uniti, nell’autunno del 2016.

Adesso la Norwegian Epic offre un nuovo luogo dedicato all’intrattenimento, ‘The Cavern Club’, che riporta in vita il leggendario locale di Liverpool che ha visto nascere il mito dei Beatles. Inoltre, quest’anno la Norwegian Epic propone il musical ‘Priscilla la regina del deserto’.

Novità anche in ambito culinario con un rinnovato look per i ristoranti Moderno Churrascaria, Cagney’s, La Cucina, Le Bistro, Garden Café, Manhattan Room e Taste.

La Norwegian Epic è stata inoltre dotata di una nuova esposizione fotografica, una biblioteca e una sala per giocare a carte. Chi desidera vivere un’avventura ‘cool’ può rivolgersi al nuovo SplashGolf, installato nel Kids Aqua Park della nave. Questa nuova attrazione, che unisce due elementi di divertimento come l’acqua e il mini golf, offre un’esperienza completamente nuova di gioco interattivo basato sull’acqua. Miglioramenti anche alla Mandara Spa, alla Bliss Ultra Lounge, al Market Place ubicato sul ponte piscina, all’Epic Theater, al Casinò e al complesso di suite The Haven, con nuovi elementi di illuminazione, opere d’arte, rivestimenti, arredamenti e molti altri dettagli.

“L’esteso bacino di carenaggio della Norwegian Epic non ci ha dato soltanto l’opportunità di migliorare gli spazi pubblici della nave, ma anche di aggiungere novità significative come il premiato musical vincitore di un Tony Award ‘Priscilla la regina del deserto’, un nuovo locale di intrattenimento, The Cavern Club, e nuove attività come lo SplashGolf – ha detto Andy Stuart, presidente e Chief Operating Officer di Ncl – Continuiamo a investire in sulla nostra attuale flotta, al fine di garantire agli ospiti un’esperienza consistente in tutte le navi Norwegian nonché la libertà e la flessibilità di creare la crociera dei loro sogni”.

Inoltre, durante il bacino di carenaggio, la nave è stata sottoposta anche a manutenzione e ad ammodernamenti tecnici. È stata dotata di un nuovo paio di ‘Becker rudder’, cappucci più efficienti per eliche e vernice sullo scafo all’avanguardia. Altri significativi miglioramenti tecnici includono: aggiornamento dei sistemi di rilascio delle imbarcazioni di salvataggio e dei tender, manutenzione completa dei propulsori e stabilizzatori, aggiornamenti alle condotte d’aria e migliorati sistemi di refrigerazione dei ripostigli. 

News Correlate